it en ru ro

ROTA GUIDO ALLA FIERA DI OZIERI – 23/24 APRILE 2022

FIERA OZIERI POST

 

ROTA GUIDO vi aspetta alla Fiera di Ozieri (in Sardegna), esposizione di scena il 23 e 24 aprile al Quartiere Fieristico San Nicola di Ozieri.

Per maggiori informazioni clicca qui.

 

Il 23 e 24 aprile si rinnova l'appuntamento con la Mostra zootecnica ed agroalimentare primaverile che era saltata nel 2020 e 2021 a causa dell'emergenza sanitaria. L'Associazione Allevatori Regione Sardegna, l'Anacli ed il Comune di Ozieri hanno quindi varato un programma con l'intento di sancire il ritorno all'appuntamento in grande stile.

Già si preannuncia un grande numero di capi per la 9' Mostra Regionale del libro genealogico dei bovini della Razze Charolaise e Limuosine, con anche esposizione di ovini e caprini. Per la rassegna regionale dei bovini da carne si parla della presenza di oltre 100 capi con una esposizione rappresentativa dei migliori allevamenti sardi.

Numeri importanti anche per la Rassegna Agroalimentare e per l'Esposizione di macchine ed attrezzature agricole, considerato l'alto numero di aziende che si stanno rivolgendo al Comune per la prenotazione delle aree espositive.

Per la Mostra regionale dei formaggi si tratta di un ritorno agli spazi adeguati del centro servizi, considerato che sono terminate le operazioni del hub vaccinale.

Programma:
- Mostra Mercato Bovini Razze Charolaise e Limousine
- Rassegna Agro Alimentare
- Mostra Regionale dei Formaggi ''Casu 2022''
- Esposizione macchine e attrezzature agricole