it en ru ro

ROTA GUIDO ALLA FIERA DELL’AGRICOLTURA DI ARBOREA – 30 APRILE/1 MAGGIO 2022

Fiera Arborea 2022 post ok

Sabato 30 aprile e domenica 1° maggio ROTA GUIDO vi aspetta alla Fiera dell'Agricoltura di Arborea (Oristano, in Sardegna), due giorni espositiva di scena presso la struttura fieristica della Strada 19 Est.

 

La struttura fieristica della Strada 19 Est ospiterà un ricco calendario di eventi, come sempre coordinato dalla Pro loco di Arborea, in collaborazione con il Comune, ARAS SARDEGNA ed i comparti produttivi del “Sistema Arborea”.

Tra gli eventi in programma, anche la 38ª Mostra Regionale dei Bovini di Razza Bruna e Frisona Italiana, un momento centrale del programma che coinvolgerà allevatori, produttori ed operatori del comparto zootecnico.

Gli eventi riservati alle Mostre Bovine entreranno nel vivo nella giornata di SABATO 30 APRILE per la mattinata sono previste alle 11: l’inaugurazione ufficiale della Fiera e successivamente verranno effettuate le valutazioni morfologiche delle manze e delle giovenche.

Sempre dalla mattina del sabato sarà possibile la visita agli stand dedicati alle attrezzature, alle macchine e ai componenti per l’agricoltura.

Nella giornata di DOMENICA 1 MAGGIO, sono previsti vari concorsi riservati agli iscritti all’Associazione dei Giovani Allevatori della razza Frisona Italiana.

Altre iniziative andranno ad arricchire le due giornate, tra queste la 34ª Sagra delle Fragole e altri appuntamenti gastronomici a cura della Pro Loco.