it en ru ro

ROTA GUIDO A SAVIGLIANO (CN) – 17/20 MARZO 2022

Post Savigliano 2022 OK

Rota Guido vi aspetta a Savigliano dal 17 al 20 marzo nell’ambito della 39esima edizione della Fiera Nazionale della Meccanizzazione Agricola: venite a trovarci presso le Pagode K 17-19!

La Fiera Nazionale della Meccanizzazione Agricola di Savigliano è una rassegna specializzata interamente dedicata ai costruttori italiani e stranieri di macchine ed accessori per l’agricoltura e il giardinaggio. Scopo della Fiera è di offrire un contesto di valore, qualificato e ordinato per presentare la produzione delle migliori aziende del settore a operatori, buyer, giornalisti specializzati e delegazioni.

La Fiera Nazionale della Meccanizzazione Agricola ha una storia quarantennale ed è la rassegna di settore più prestigiosa del nord-ovest dell’Italia. L’evento ha luogo a Savigliano, in provincia di Cuneo, territorio storicamente vocato alle lavorazioni agricole su terreni di montagna, pianura e collina, nel quale si registrano diverse produzioni di eccellenza. La provincia di Cuneo accoglie un distretto di costruttori di attrezzature e macchinari per l’agricoltura e giardinaggio, che esportano le proprie produzioni in tutto il mondo.

La Fiera Nazionale della Meccanizzazione Agricola promuove convegni e tavole rotonde per favorire la diffusione di una sensibilità sempre maggiore nei confronti di un’agricoltura innovativa e sostenibile, finalizzata a produzioni alimentari di alta qualità. Innovazione, internazionalizzazione e sostenibilità sono i temi principali che caratterizzano la Fiera da ormai un decennio.


Per informazioni: www.fierameccanizzazioneagricola.it