NUOVA STALLA MANZE GRAVIDE/ASCIUTTE PER IL GRUPPO ALBALAT – ALLEVAMENTO CASTELLO DI CASTELFRANCO EMILIA (MODENA)
Il gruppo ALBALAT, che in totale munge 2400 vacche per la produzione di PARMIGIANO REGGIANO di alta qualità, ha affidato a Rota Guido la realizzazione della nuova stalla!
Siamo tornati presso l’allevamento CASTELLO di Castelfranco Emilia (Modena) per mostrarvi questa nuova realizzazione a firma Rota Guido: si tratta di un ARCO A 3 CERNIERE da 42x86 mt per un’area coperta totale di 3.950 mq destinata a manze gravide/asciutte, con stalla dotata di tutte le attrezzature per l’alimentazione, l’abbeverata, il controllo microclimatico e il riposo, gestito in parte su cuccetta e in parte a box su lettiera con paglia (sale parto).
Ringraziamo per la fiducia il gruppo ALBALAT, realtà che ogni anno contribuisce a far arrivare sulle nostre tavole uno dei prodotti nazionali d’eccellenza che nel 2021 ha toccato quota oltre 4 milioni di forme complessive prodotte.
«Il benessere animale è l’elemento fondamentale per il successo del centro zootecnico, e noi dell’azienda Rota Guido cerchiamo, ogni giorno dell’anno, di progettare e costruire, le soluzioni migliori da offrire alla filiera lattiero casearia italiana!».