it en ru ro

INSTAFARM 2020

E' arrivato il momento di scattare...seguici su Instagram e partecipa a Instafarm2020. 

Con Instafarm2020 abbiamo pensato a chi la zootecnia la vive tutti i giorni, ricercando al suo interno il miglior stato di benessere degli animali allevati. Per premiare la volonta' di documentare tramite scatti fotografici che selezioneremo attraverso la pagina Instagram con hashtag #instafarm2020, abbiamo messo in palio la possibilita' di aggiudicarsi un work-outfit personalizzato con il nome della propria azienda agricola.

 Per partecipare e' molto semplice...cosa aspetti? 

INSTAFARM PAGINA INTERNA

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

Per partecipare al concorso, bisognerà:

 - 1. Avere un account su Instagram (con profilo in cui Rota Guido, attraverso la funzione Segui, possa visualizzare le foto.)

- 2. Seguire la pagina di @rotaguido su Instagram.

- 3. Pubblicare una foto di propria creazione su Instagram dal proprio profilo dell'app, inserendo all’interno della didascalia l’hashtag #instafarm2020.

 

La foto deve avere come tema :

LA ZOOTECNIA e IL BENESSERE ANIMALE.

 

Gli scatti che verranno presi in considerazione saranno quelli composti dai seguenti soggetti:

A) STRUTTURE METALLICHE realizzate con Rota Guido

B) ATTREZZATURE ZOOTECNICHE per allevamenti BOVINI, BUFALINI, SUINI, AVICOLI, OVICAPRINI realizzate con Rota Guido

C) ANIMALI DEL VOSTRO ALLEVAMENTO immortalati in contesto zootecnico

 

Potranno partecipare al concorso solo le foto contestualizzate nel campo zootecnico, postate su Instagram e che presentano l'hashtag #instafarm2020 nella didascalia e che al momento della richiesta di contatto da parte di Rota Guido S.r.l.,  forniranno i dati necessari per l’eventuale premiazione (mail, riferimento telefonico e ragione sociale azienda agricola).

PREMI

Il 1° vincitore avrà la possibilità di aggiudicarsi un abbigliamento da lavoro invernale per 3 persone comprensivo del logo Rota in colore arancio e quella dell’azienda agricola vincitrice, nelle taglie da lui segnalate.Dal momento della comunicazione definitiva delle taglie richieste da parte del vincitore e della definizione della scritta da riportare sull’abbigliamento (le stesse dovranno rientrare nei parametri grafici inerenti alle dimensioni, e al colore, forniti da Rota Guido), Rota Guido avra’ tempo 30 gg. per l’approvvigionamento del premio, da consegnarsi previa accordi con il vincitore stesso. Dalla data di fornitura dell’abbigliamento sono escluse le tempistiche derivanti da eventuali spedizioni del premio.

FIGURA INTERA

Il 2° vincitore avrà la possibilità di aggiudicarsi n. 3 giacche Softshell a maniche lunghe per n.3 persone, comprensivi del logo Rota in colore grigio e quella dell’azienda agricola vincitrice, nelle taglie da lui segnalatedel valore finale indicato nel regolamento. Dal momento della comunicazione definitiva delle taglie richieste da parte del vincitore e della definizione della scritta da riportare sull’abbigliamento (le stesse dovranno rientrare nei parametri grafici inerenti alle dimensioni, e al colore, forniti da Rota Guido), Rota Guido avra’ tempo 30 gg. per l’approvvigionamento del premio, da consegnarsi previa accordi con il vincitore stesso. Dalla data di fornitura dell’abbigliamento sono escluse le tempistiche derivanti da eventuali spedizioni del premio

PEGORINI CON GIUBBOTTO SOFTSHELL CASUAL

PREMIO 3° VINCITORE

Il 3° vincitore avrà la possibilità di aggiudicarsi n. 3 smanicati softshell per n.3 persone comprensivi del logo Rota e quella dell’azienda agricola vincitrice, nelle taglie da lui segnalate, del valore finale indicato nel regolamento. Dal momento della comunicazione definitiva delle taglie richieste da parte del vincitore e della definizione della scritta da riportare sull’abbigliamento (le stesse dovranno rientrare nei parametri grafici inerenti alle dimensioni, e al colore, forniti da Rota Guido), Rota Guido avra’ tempo 30 gg. per l’approvvigionamento del premio, da consegnarsi previa accordi con il vincitore stesso. Dalla data di fornitura dell’abbigliamento sono escluse le tempistiche derivanti da eventuali spedizioni del premio.

PEGORINI CON SMANICATO

DAL 4° AL 5° VINCITORE

Per il 4° e il 5° vincitore ci sarà la possibilità di aggiudicarsi  n.3  t-shirt da lavoro, personalizzate con il logo Rota e il  nome dell’azienda agricola vincitrice del valore finale indicato nel regolamento. Dal momento della comunicazione definitiva delle taglie richieste da parte del vincitore e della definizione della scritta da riportare sull’abbigliamento (le stesse dovranno rientrare nei parametri grafici inerenti alle dimensioni, e al colore, forniti da Rota Guido), Rota Guido avra’ tempo 30 gg. per l’approvvigionamento del premio, da consegnarsi previa accordi con il vincitore stesso. Dalla data di fornitura dell’abbigliamento sono escluse le tempistiche derivanti da eventuali spedizioni del premio.

PEGORINI T SHIRT

DAL 6° AL 10° VINCITORE

 Dal 6° al 10° vincitore, il premio in palio sara’ di n.3 cappellini personalizzati col nome dell’azienda agricola vincitrice del valore finale indicato nel regolamento . Dal momento della comunicazione definitiva da parte del vincitore della scritta da riportare sui cappellini (le stesse dovranno rientrare nei parametri grafici inerenti alle dimensioni, e al colore, forniti da Rota Guido),  Rota Guido avra’ tempo 30 gg. per l’approvvigionamento del premio, da consegnarsi previa accordi con il vincitore stesso. Dalla data di fornitura dell’abbigliamento sono escluse le tempistiche derivanti da eventuali spedizioni del premio.

PEGORINI CON CAPPELLINO E LOGO ROTA

I premi sono personali, non sono trasferibili, inoltre non potranno essere scambiati con l'equivalente in contanti, né potranno essere sostituiti, cambiati, alterati o compensati in alcun modo. Rota Guido Srl si riserva il diritto di sostituire il premio con un altro dello stesso valore o superiore, con le stesse caratteristiche o similari, nei casi in cui lo ritenga opportuno.

 

 

ESCLUSIONI

 

ESCLUSIONI

Sono esclusi dal concorso i dipendenti delle società appartenenti al gruppo di aziende ROTA GUIDO S.R.L. e ad essa concorrenti.

Solo i rappresentanti legali (genitori o tutori) potranno pubblicare su Instagram foto di minori e dovranno essere in possesso di tutte le relative autorizzazioni esplicite o tacite allo scopo, tali rappresentanti risponderanno inoltre direttamente di eventuali reclami, mentre l'organizzatore sarà indenne in questo senso.

Una giuria scelta da Rota Guido, nello specifico il Club Cinefotografico Fiorenzuola di Fiorenzuola d’Arda (PC) con validita'  Regolamento FIAF 2019, ed ente patrocinatore, sceglierà tra tutti i partecipanti le foto con maggiore qualità artistica e di riproduzione, in grado di trasmettere meglio il concetto richiesto.

Ogni utente può partecipare con più di una foto, ma potrà vincere un solo premio. Ogni partecipante al concorso comprende e accetta che ROTA GUIDO S.R.L. non è, né sarà, responsabile delle perdite o irregolarità che si possano produrre a causa di interferenze nella comunicazione o di qualsiasi altro errore o omissione derivante da problemi di comunicazione non imputabili a Rota Guido.

Inoltre, si informa che la partecipazione al concorso, non implica in alcun modo responsabilità da parte di Instagram stesso.La promozione di tale concorso non e’ in nessun modo sponsorizzata, appoggiata o amministrata da Instagram né associata a Instagram.