it en ru ro

Progetti di promozione dell'export e per la partecipazione a eventi fieristici

logo pos fer per sito 2

L’azienda Rota Guido Srl si è candidata al bando della Regione Emilia Romagna con l’obiettivo di espandere ulteriormente il marchio aziendale nei mercati in cui è già presente e in aree geografiche di interesse, rafforzando la propria azione commerciale a livello internazionale in zone dove il settore agroalimentare è ancora in pieno sviluppo.

Il progetto consiste nella partecipazione a 6 manifestazioni fieristiche internazionali per l’esposizione dei propri prodotti, al fine di favorire la penetrazione di mercati esteri:

SIPSA-SIMA ALGERIA 2017, che è la più grande fiera dedicata al bestiame e alle attrezzature agricole in Africa.

AGROFARM MOSCA 2018 è il punto d'incontro degli allevatori russi di bestiame, i fornitori di macchinari, le attrezzature per il bestiame e la genetica. 410 espositori provenienti da 30 paesi hanno presentato i loro prodotti e servizi alla fiera nel 2018 a più di 13800 visitatori professionali.

BIOGAZ EUROPE NANTES 2018 – Dedicato al settore del biogas.

AGRARIA ROMANIA 2018 – Alla sua 24a edizione, AGRARIA si è tenuta quest'anno dal 19 al 22 aprile 2018 a Jucu, nella contea di Cluj, ed è un importante luogo di incontro per agricoltori, specialisti, manager e autorità agricole.

SIAM MAROCCO 2018 – principale manifestazione marocchina dedicata ai settori agricolo e zootecnico.

EXPO BIOGAZ STRASBURGO 2018, mostra che unisce l'intero settore del biogas, Expobiogaz copre tutti i tipi di metanizzazione e lo sviluppo del biogas: metanazione agricola, industria agroalimentare, trattamento delle acque e dei rifiuti, bioNGV.

L’obiettivo è stato piamente raggiunto e in termini economici la partecipazione alle suddette fiere ha permesso all’azienda di acquisire numerosi nuovi contatti.

 

Sostegno finanziario ricevuto dall’Unione